logo Il Cerca Artigiano di Qualità

Aglietti Carni Sas di Aglietti Zampalla Federico dal 1910 Macelleria Salumeria Gastronomia

Cossato (BI)
Descrizione

L'azienda Aglietti carni nasce a Cossato nel biellese, in Piemonte, terra ricca di sapori sia per quanto riguarda i formaggi che le carni. É infatti questa una regione famosa per essere tra le più agricole e la cui fiorente zootecnia e soprattutto l'allevamento di carni la rendono rinomata.

La lunga tradizione di Aglietti carni permette a questa azienda di riuscire a garantire alla sua clientela solo prodotti sicuri e di altissima qualità. Dal 1910 Aglietti continua una tradizione basata sulla lavorazione di carni genuine e controllate di razza Piemontese e non.

Aglietti Carni, in collaborazione con due allevatori, segue direttamente la fase dell'ingrasso degli animali fino alla macellazione in Cuneo (MIAC). Aglietti Carni  annualmente partecipa alla “Fiera Nazionale del Bue Grasso di Carrù” con diversi capi di sua proprietà. In queste zone, vocate all'allevamento e alla produzione di carni, Aglietti alleva soltanto animali di razza piemontese e garronese. Particolare attenzione è prestata alla qualità dell'alimentazione e delle condizioni igienico-sanitarie degli animali, nutriti con fave, foraggio e frumento e liberi di pascolare all'aperto.

Sede storica dell'azienda è il punto vendita di Cossato, che offre ai suoi clienti non solo carni, ma anche buonissimi insaccati come la Paletta biellese, il salame della Duja, il lardo biellese, la Mocetta, il salame al Ratafià d'Andorno e al Bramaterra, e i salami aromatizzati disponibili in numerose varianti: al mirtillo, ai fichi, alla grappa e alla fragola, etc.

 

Punto vendita : Via XXV Aprile 39 – 13836 Cossato  Tel. 015-93612

Punto vendita: Via A. Gramsci 50  - 13876 Sandigliano  Tel. 015-691168

Punto vendita : Corso Matteotti n. 262/b Serravalle Sesia  Tel. 015-93612

Punto vendita Natalizio:  dal 01 al 24 dicembre di ogni anno in Via Dante 2  a Cossato

Specializzazione

produzione e vendita di alimenti regionali tipici, gastronomia, panetteria, pasta fresca, prodotti sotto vetro, macelleria, produzione salumi. Dolci, biscotti, pasticceria. Vendita prodotti caseari, bevande, frutta, verdura.

L’azienda effettua servizi di banqueting e catering.


Campo Operativo: pubblico e privato
Anni di esperienza nel settore: dal 1910
Area Operativa: Biella / Vercelli e province
Composizione: 2 soci – 1 impiegata – 31 operai

Contattaci
LABELS_PRIVACY
* Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/2003.
Dove trovarci

© Copyright 2025 Promo Web Services di Mario Errica
Company Info | Privacy Policy | Cookie Policy | Preferenze Cookie | Elenco completo artigiani