Descrizione
La ditta di costruzioni in ferro di Bragiè Pietro opera da oltre trenta anni nel settore della carpenteria metallica leggera e medio-pesante. E' una realtà produttiva artigianale che realizza ogni progetto con il supporto di esperienza, professionalità ed alta affidabilità.
Tutti i prodotti utilizzati sono sicuri e certificati in conformità alle direttive europee.
Tutte le realizzazioni trovano applicazione nel design per interni e nell'arredamento di appartamenti, loft, negozi, in collaborazione con aziende, imprese, designer, artisti e architetti.
L'azienda, per andare incontro ad ogni tipo di richiesta, si occupa inoltre della consegna dei propri prodotti, indipendentemente dalle dimensioni e si avvale di uno staff specializzato e di attrezzature moderne e all'avanguardia.
Specializzazione
fabbri, lavorazione metalli, carpenteria, ferro battuto, scale, recinzioni, cancelli, porte blindate, serramenti in ferro, lavorazioni meccaniche, serrature, costruzione e posa serramenti in ferro. Coperture metalliche; arredamento da giardino su misura.
Campo Operativo:
pubblico, privato, in appalto, in subappalto
Anni di esperienza nel settore:
Dal 1980
Area Operativa:
Biella e provincia, fuori Biella (nord Italia)
Composizione:
1 titolare - 1 coadiuvante