La falegnameria del signor Giacomo Cappuccio, è conosciuta per la professionalità e la passione posta nella realizzazione dei lavori, coniugando la tecnologia e il comfort con l'eleganza e la resa estetica in ogni realizzazione. Nel corso degli anni la falegnameria si è specializzata sempre di piú nella ricerca e lo sviluppo dei dettagli costruttivi dei serramenti, abbandonando completamente la realizzazione di manufatti delle altre tipologie. Con questo obiettivo si è cercato sempre di garantire il massimo della qualità, non sottovalutando le nuove esigenze di mercato: proprio per questo motivo a partire dall'anno 2000 i ns. serramenti sono stati certificati in laboratori atti ad attestare il rispetto delle norme in vigore. In costante aggiornamento sulle migliori tecniche di lavorazione, è presente oggi sul mercato come un'importante realtà rivolta ai produttori e alle rivendite, ed è in grado di offrire prodotti di altissima qualità all'avanguardia nel campo dei serramenti in legno e legno-alluminio.
All'interno di uno stabile di 5000 mq, l'azienda dispone di moderne attrezzature per la lavorazione dei materiali e per tutto cilò che occorre a garantire la perfetta qualità e funzionalità dell'infisso.
La nuova sede operativa - in via Santhià 62, a Cavaglià (BI) - è strutturata in modo da gestire l'intero ciclo produttivo ed è in grado di realizzare, su commissione, qualsiasi tipo di serramento, venendo incontro con la massima disponibilità a ogni specifica esigenza del committente.
© Copyright 2025 Promo Web Services di Mario Errica
Company Info |
Privacy Policy |
Cookie Policy |
Preferenze Cookie |
Elenco completo artigiani