logo Il Cerca Artigiano di Qualità

Dresti Andrea Isolamenti Termoacustici Coibentazioni Industriali

Cossato (BI)
Descrizione
la ditta Dresti Andrea isolamenti è un'azienda di qualità in grado di rispondere al meglio a tutte le esigenze in fatto di rivestimenti, isolamenti. L'azienda ha sede a Biella e si occupa di soluzioni su misura attraverso opere in cartongesso: realizzazione e installazione di controsoffitti in cartongesso, soffitti in fibra minerale, doghe in alluminio ecc. Pareti, contropareti, controsoffitti isolati acusticamente, termicamente e REI a protezione del fuoco.
Coibentazioni termoacustiche civili e industriali realizzate con lamiere in alluminio, zincate, inox e Laminato plastico.
Uno staff competente, esperto e sempre aggiornato sulle piú recenti novità del settore è sempre a disposizione per qualsiasi richiesta e preventivo.
Specializzazione
Lavori di controsoffittature pareti in cartongesso, contropareti. Rivestimenti e coibentazioni termoacustiche civili e industriali.
Campo Operativo: Privato e Industriale
Anni di esperienza nel settore: dal 1970
Area Operativa: Biella e provincia, fuori Biella
Composizione: 1 titolare
Contattaci
LABELS_PRIVACY
* Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/2003.
Dove trovarci

© Copyright 2025 Promo Web Services di Mario Errica
Company Info | Privacy Policy | Cookie Policy | Preferenze Cookie | Elenco completo artigiani