Brioches crema da leccarsi i baffi, caffè stra buonissimo, ambiente pulito, staff simpatici e gentili. Consiglio a tutti di venire per provare. 10 lode e 5 stelle meritate assolutamente.
Il Caffè del Teatro si trova nel centro di Biella, in P.zza martiri della Libertà accanto al Teatro Sociale Villani. Qui troverete un locale dall'arredamento elegante e raffinato pervaso dall'aroma del caffè, delle brioches e dei pasticcini.
I maestri pasticceri offrono un ventaglio di prodotti in grado di soddisfare anche i golosi piú esigenti. Citiamo Il Canestrello tipico del territorio la cui ricetta risale al 1800 e che i pasticceri del Caffè del Teatro creano artigianalmente.
Il Pan di Biella che vanta tradizioni storiche antiche in quanto preparato dalle famiglie biellesi per i padri ed i figli chiamati alla guerra in Africa.
I Tigrotti nascono dall'impasto morbido di burro, cioccolato e rum impreziosito da mandorle e nocciole. Questi dolcetti risalgono al 1945 per festeggiare la Liberazione.
I Baci di Biella dal leggero profumo di liquore che vengono fatti a mano uno a uno nel laboratorio della pasticceria e riproposti seguendo l'antica ricetta di un tempo.
Nell'anno 2010 lo staff della Black & White del Caffè Pasticceria del Teatro ha riproposto I Nutritivi (i biscotti del Bianchi) che hanno rappresentato la colazione dei biellesi dal 1946.
Brioches crema da leccarsi i baffi, caffè stra buonissimo, ambiente pulito, staff simpatici e gentili. Consiglio a tutti di venire per provare. 10 lode e 5 stelle meritate assolutamente.
Una sosta x la colazione prima di proseguire x il Santuario di Oropa dopo circa tre ore di macchina. La cameriera non molto attenta ci ha portato panini diversi da quelli ordinati. In compenso il caffè era buono.
Pasticceria mignon piccolissima, davvero molto buona e a prezzo onestissimo. Ottimo caffè, cortesia e gentilezza.
Aperitivo con amici, la cameriera che ha preso l'ordinazione non capiva e è l'italiano né tano meno li parlava bene e già li per ordinare abbiamo dovuto ripetere un po'... Coca cola in lattina e mi arriva già versata nel bicchiere per giunta sgasata e sta cosa è inaccettabile per se è in lati a me la devi portare chiusa che me la verso io come anche la redbull che aveva ordinato il mio compagno... Vado al banco per far presente la cosa e mi rispondono in modo del tutto approssimativo e mi sanno una lattina chiusa... Questo mi fa pensare che abbiano cercato di fregarmi usando della coca cola in bottiglia... Decido di usare il bagno e santo cielo quello che ho visto che potete vedere nelle foto non è tollerabile... Rotoli nuovi di carta igienica di scorta appoggiati sulla base a terra del porta fiori... Carta igienica appoggiata sul sostegno per disabili invece che nel porta carta inesistente tra l'altro... Dello scotex (credo) del tutto lurido sotto allo scopino... Con la pandemia che c'è stata dico io un minimo di pulizia in quel bagno non guasterebbe e dire che basterebbero dei piccoli accorgimenti... Se già ero nervosa per via della cameriera e del servizio dopo aver visto il bagno ero anche schifata... Da un locale come questo non me lo sarei mai aspettato....
UNA VERGOGNA..!!! 60 Centesimi di servizio per 2 caffe' e nn mi porti un goccio d acqua e nemmeno posso scegliere lo zucchero????Bar pasticceria al centro di Biella con grande parcheggio di fronte e cinema teatro affianco. Ottimo il caffe' costadoro e sublime la pasticceria. I prezzi pero' sono medio alti . .ambiente un po' chic. Gode di un grande dehor aperto sotto il portico. Buona la pasticceria ma continuo a dire Vergogna 1.40 un caffè fatto male. Il servizio è più veloce ma nn ti fanno ancora scegliere lo zucchero, ti portano ancora la bustina di zucchero bianco senza chiedere se magari lo vuoi di canna o altro.
© Copyright 2025 Promo Web Services di Mario Errica
Company Info |
Privacy Policy |
Cookie Policy |
Preferenze Cookie |
Elenco completo artigiani