L'impiantistica industriale è il settore principale su sui si concentra l'attività dell'azienda, dalla sua fondazione nel 1923 e, passando per le innovazioni tecnologiche, fino ad oggi. Si realizzano Impianti al servizio dell’industria locale tessile e non. Le tipologia di impianti trattate vanno da quelli a bassissima tensione fino a tensioni di 20 KV; impianti con alimentazione a bassa tensione a 400 V di rete, sistemi TT o con cabina di trasformazione 15000/400 V , sistemi TN.
Le nostre attrezzature ci permettono di intervenire in tutti gli ambienti e a tutte le quote di altezza. Le apparecchiature utilizzate assicurano un alto grado di affidabilità. Gli impianti di ELETTROTECNICA VALLESTRONA rispettano severamente la normativa attualmente in vigore e il personale altamente qualificato permette di adeguare le soluzioni tecniche ad eventuali personalizzazioni richieste dal cliente, garantendo la realizzazione degli impianti a regola d’arte.

Per informazioni: https://www.ilcercartigianodiqualita.it/it/attivita/334-elettrotecnica-vallestrona-srl%20sommaruga-paolo