Massera, la pasticceria di Sala Biellese, ha ricevuto al Cibus il Premio Speciale Anniversario, praticamente un “Oscar alla carriera”. A raccontarlo è Stefania Massera, quarta generazione della famiglia alla guida dell’azienda con i fratelli Tiziano, Sabrina e Gabriele, con papà Gianni (figlio di Gino Massera) e mamma Morena: “Non ci aspettavamo un’emozione simile: il premio è stato conferito per i nostri 100 anni di attività e, fra le motivazioni, è stata riconosciuta in particolare la nostra serietà. Ne siamo davvero orgogliosi”.

Al Cibus, il salone internazionale del food and beverage che si è svolto a Parma nei giorni scorsi, l’azienda biellese ha presentato il nuovo Abricot: “La particolarità di questo biscotto – racconta Stefania Massera – sta nei suoi ingredienti: le albicocche disidratate e il burro di pecora prodotto dall’azienda agricola By Bagnod, una vera chicca visto che questo tipo di burro non è disponibile in commercio. All’assaggio, la sensazione è di mangiare una deliziosa crostatina all’albicocca”.

Leggi l'articolo completo su News Biella https://www.newsbiella.it/2021/09/23/leggi-notizia/argomenti/a-tavola-con-gusto/articolo/massera-100-anni-di-pasticceria-il-premio-a-cibus.html