logo Il Cerca Artigiano di Qualità
Ponderano (BI)
Descrizione

la ditta La Pera Srl mette a disposizione della clientela una vasta gamma di marmi e graniti che si possono utilizzare per creare pavimenti,  ripiani per bagni e cucine, soglie e zoccolini con ogni possibilità di lavorazione. Presso il laboratorio della ditta si realizzano inoltre sculture e targhe. Grazie alla nostra esperienza nel settore del marmo, da anni ci occupiamo di progettazione e realizzazione in ambito civile e religioso. Sulle lastre di marmo è possibile eseguire svariate lavorazioni al fine di esaltare la qualità e la naturalezza del marmo: incisioni, sabbiatura, spazzolatura (o antichizzazione), levigatura, lucidatura, rullatura, bocciardatura.

La superficie delle pietre naturali si possono lavorare con tecniche differenti a seconda della funzione e dell'effetto desiderato, tenendo in considerazione che le varie lavorazioni non sono applicabili a tutti i materiali e che essi, alla stessa tecnica, reagiscono in maniera diversa.

La ditta La Pera Srl è in grado di consigliarvi la giusta lavorazione da applicare ad ogni tipo di marmo scelto. La nostra è un’azienda artigiana che coniuga competenza, professionalità e serietà al servizio della clientela. Curiamo il più piccolo dettaglio applicato ad ogni fase della lavorazione per ottenere prodotti di altissima qualità. Venendo a trovarci in azienda avrete la possibilità di visionare l'intero campionario di marmi e pietre sempre disponibili in magazzino, potrete scegliere non solo qualità e tipologia, ma anche lo spessore che vi necessita.

Forniamo preventivi su richiesta.

Specializzazione

lavorazioni marmi e graniti, opere funerarie. Lavorazioni artistiche artigianali di marmi, pietre, graniti per sculture, monumenti, targhe.

Campo Operativo: pubblico, privato, in appalto
Anni di esperienza nel settore: dal 1972
Area Operativa: Biella e provincia, fuori Biella (in tutto il mondo)
Composizione: 2 titolari – 1 operaio

Contattaci
LABELS_PRIVACY
* Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. 196/2003.
Dove trovarci

© Copyright 2025 Promo Web Services di Mario Errica
Company Info | Privacy Policy | Cookie Policy | Preferenze Cookie | Elenco completo artigiani