Vern nasce nel gennaio del 1998 a Biella, fondata dai coniugi Foglio Renata e Piana Vittorio. Vern è la continuazione di una lunga esperienza da parte dei due nel campo del mobile e dell'arte; iniziata fin dal 1976. Vern nasce come azienda con una propria piccola, ma attenta produzione, i due coniugi puntano sulla qualità del prodotto e sui servizi offerti alla propria clientela. Renata grazie alle sue doti artistiche si specializza nella decorazione e creazione di manufatti in ceramica, vetro e legno. Vittorio affinato dall'esperienza trentennale si cimenta nel settore dell'arredamento, dando libero sfogo alle sue passioni.
A seguito dell'ampliamento dell'attività i coniugi intuiscono le sempre maggiori esigenze del mercato nel campo del mobile e quindi decidono il trasferimento dell'attività presso la sede espositiva di Camburzano.
la ditta Vern complementi d'arredo è specializzata nella progettazione di ambienti, disegni e consulenze avvalendosi di personale qualificato. Realizza: mobili su misura classici e moderni. Mobili di tendenza come (decapè o shabby chic). Riproduce o restaura mobili antichi. Crea e ricerca nuove forme e nuove verniciature da applicare allo stile moderno. L'azienda dedica particolare attenzione alla realizzazione di cucine. Vern è anche specializzata nella decorazione di ceramiche.
© Copyright 2025 Promo Web Services di Mario Errica
Company Info |
Privacy Policy |
Cookie Policy |
Preferenze Cookie |
Elenco completo artigiani