In un quarto di secolo ISOLARE è diventata uno dei punti di riferimento nel mercato italiano per l'isolamento termico e acustico realizzato con prodotti naturali. Questo obbiettivo lo si è raggiunto grazie agli interventi su migliaia di abitazioni di diverse dimensioni, dalla unità abitativa singola al condominio, interventi volti alla risoluzione dei problemi che nei decenni passati sono stati creati dalla scarsa attenzione al risprmio energetico.

Caldo d'inverno, fresco d'estate
La fibra di cellulosa offre molti vantaggi nell'applicazione sui tetti e nei muri sia nella stagione invernale che in quella estiva: infatti, oltre che avere il più basso coefficiente di conducibilità termica fra gli isolamenti naturali, ha un coefficiente di calore specifico migliore dei prodotti sintetici e per questo d'estate la casa sarà molto più fresca e confortevole.

Per informazioni: http://www.ilcercartigianodiqualita.it/it/attivita/403-sitis-alessandro-roberto-%20calvo-snc                              http://www.sitistermoidraulica.it