C’è grande attesa per la 42ᵃ edizione della Fiera in Campo, che si terrà dal 22 al 24 febbraio - come di consueto - al Centro Fiere di Vercelli, a Caresanablot (VC).

L’evento è stato presentato ufficialmente nella Sala Borasio di Confagricoltura Vercelli e Biella, dal presidente di ANGA Vercelli, Giorgio Greppi, che organizza l’evento, dal presidente di Confagricoltura Vercelli e Biella, Giovanni Perinotti, dagli sponsor e da Lella Bassignana, in rappresentanza dell’Istituto Tecnico Agrario di Vercelli, ma anche past presidente Anga Vercelli.
Greppi ha voluto ricordare l’impegno dei ragazzi di ANGA nell’organizzazione della fiera, fiore all’occhiello dell’associazione di giovani agricoltori, che investono le loro energie in questo progetto fin dal termine della fiera precedente.
Ad aprire questa edizione della Fiera in Campo venerdì 22 febbraio sarà il convegno “La risicoltura e la PAC: le prospettive del settore”, in cui interverrà il ministro Centinaio, accompagnato dal presidente nazionale di Confagricoltura, Massimiliano Giansanti, e dal presidente dell'ANGA, Raffaele Maiorano. Al confronto parteciperà anche Vincenzo Lenucci, Direttore dell’Area Economica di Confagricoltura nazionale.

Per informazioni: http://www.fieraincampo.it