Quarantacinquemila metri quadri di superficie espositiva in cui trovare tutta la storia dell’arte dal ‘600 all’800 con pezzi iconici di maestri del design come Albini, Iosa Ghini e Fornasetti passando per David Webb o il poeta pubblicitario Armando Testa. Un evento unico, uno tra i più importanti appuntamenti del settore su scala europea: più di mille operatori presentano le proprie opere di modernariato, antichità e collezionismo scovate nei loro viaggi, con migliaia di proposte preziose ma anche curiose o solamente “riscoperte di un nostro recente passato”.

Per la 38esima edizione di Mercanteinfiera saranno allestite due collaterali: “In her Shoes. Due passi nella storia della calzatura” e “Collezione Bonanni Del Rio, la scelta italiana”, entrambe al padiglione 4.

Mercanteinfiera organizza anche in questa edizione l’appuntamento con l’Esperto Risponde, un’occasione per incontrare un esperto che, su appuntamento, potrà emettere un parere verbale gratuito relativo ad un oggetto, mobile, quadro o gioiello, sia esso già in possesso del visitatore o presente in Fiera. Le valutazioni vengono eseguite al padiglione 4 – Stand B 042.

Per informazioni: http://www.mercanteinfiera.it