Automotoretrò è un appuntamento che da oltre 30 anni allieta gli amanti e i collezionisti di auto e moto d'epoca. In fiera potranno ammirare gioiellini oramai fuori mercato ed acquistare pezzi di ricambio introvabili. In una tre giorni densa di eventi Automotoretrò porta in fiera il meglio delle automobili e moto d'epoca che hanno fatto la storia del design e del costume delle nazioni in cui sono state progettate. Oltre ai classici però sono presenti in mostra in fiera al Lingotto anche camion, autocarri, biciclette d'epoca; tutte perfettamente conservate grazie alla passione dei loro rispettivi proprietari.
Ma Autotmoretrò si rivolge anche agli appassionati della velocità: da alcuni anni è sempre presente una costola della fiera che si chiama Automotoracing, totalmente dedicata al reparto corse su due e quattro ruote.
Collezionisti, piloti, motociclisti e appassionati di fuoristrada trovano nella fiera Automotoretrò il giusto sfogo alla loro passione motoristica.
In fiera anche sezioni dedicate al modellismo, all'editoria specializzata dei vari reparti, ai ricambi e agli accessori che sempre accompagnano i modelli d'epoca.
Infine sono organizzati, in un'apposita area esterna alla fiera, dimostrazioni di guida sportiva che sempre raccolgono un grande successo di pubblico di appassionati.

Per informazioni: http://www.automotoretro.it